29

Swiss Voice Tour: Riconosciuto ai Berlin Music Video Awards

Arriva la 12ª edizione del più grande festival di videoclip musicali in Europa! 🎶📍

I Berlin Music Video Awards sono un festival internazionale annuale che si tiene a Berlino, in Germania, per celebrare l’arte dei videoclip musicali. Il festival riunisce appassionati di videoclip, registi, produttori e musicisti da tutto il mondo per presentare il loro lavoro e fare networking con altri professionisti.

Ai Berlin Music Video Awards, la qualità, l’originalità e la diversità sono riconosciute, indipendentemente dalla lingua, dal genere o dal livello di popolarità. Gli spettatori sono invitati a partecipare all’emozionante festa della selezione diversificata di videoclip musicali! Possono prepararsi a tre giorni ricchi di proiezioni, premiazioni, performance dal vivo, workshop, party dopo il festival e la possibilità di incontrare professionisti talentuosi dell’industria musicale, sia affermati che emergenti.

La buona notizia è che il videoclip “Headache” di Daniel, vincitore della settima stagione e prodotto da Swiss Voice e Hana Road Studios, è stato selezionato per le prestigiose Silver Screenings! 🔥👏🏼

Questa selezione è un riconoscimento significativo del talento e della creatività sia del team dietro al videoclip che del marchio Swiss Voice Tour. Essere scelti per le Silver Screenings nell’ambito dei Berlin Music Video Awards è un onore e una conferma dell’effetto e della qualità del lavoro svolto.

L’inclusione di “Headache” nelle Silver Screenings mette in luce non solo l’eccellenza artistica e tecnica del videoclip, ma anche la capacità di Swiss Voice Tour di collaborare a progetti innovativi e notevoli nel campo della musica e dell’intrattenimento. Questo risultato sottolinea la posizione di spicco del marchio nel settore e il suo impegno per la promozione dell’arte e della cultura. 🎙