Una finale magica al Jura Centre con Gjon’s Tears come ospite speciale!
Sabato scorso si è tenuta la grande finale dello Swiss Voice Tour presso il centro commerciale Jura Centre a Bassecourt, davanti a un pubblico numeroso ed entusiasta. L’evento è stato caratterizzato da un livello di talento eccezionale, sia tra i Kids che tra gli Adulti.
Tra i Kids, ha vinto Margaux, grazie a un’interpretazione toccante di Creep, accompagnata da una base al pianoforte che ha preparato lei stessa. Tra gli Adulti, si è distinta R.U.B.Y, con una versione magistrale di Million Years Ago di Adele. Giuria e pubblico sono rimasti incantati dalle loro performance!
Facciamo un grandissimo applauso alle due vincitrici, ma anche a tutti i finalisti e partecipanti delle selezioni svolte durante la settimana al Jura Centre. Il livello è stato incredibile, e ogni esibizione ha portato emozione e originalità sul palco.
Gjon’s Tears è stato presente come ospite speciale: ha fatto parte della giuria offrendo feedback molto costruttivi ai nostri talenti e ha anche regalato al pubblico uno showcase esclusivo con alcune delle sue canzoni. Un momento magico, apprezzato tanto dai partecipanti quanto dagli spettatori.
I casting riprenderanno presto! La prossima tappa dello Swiss Voice Tour si svolgerà nella prima settimana di agosto presso il centro commerciale Mercato Resega.
Le iscrizioni sono ancora aperte, ma i posti sono limitati: iscriviti subito!